Selezione per il reclutamento del Responsabile delle attività di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extra tributarie – Comunicazione di luogo e data di effettuazione della prima prova pratica consistente in un colloquio attitudinale

Giulio CurielBandi e Gare, News

Con riferimento alla selezione in oggetto, si comunicano con la presente notifica il luogo e la data di svolgimento della prima prova pratica consistente in un colloquio attitudinale, così come previsto nel bando di selezione dall’Art. 7, punto 3.

I colloqui, ai quali saranno ammessi i soli candidati che in data 11/04/2017 avranno superato il test di preselezione con un punteggio di almeno 70/100, si svolgeranno il giorno 19/04/2017 e successivi presso Esatto SpA, via Bartolomeo D’Alviano 15 (1° piano, sala riunioni) – Trieste, a partire dalle ore 9,30. Le effettive data e ora di convocazione di ciascun candidato saranno dipendenti dalla numerosità dei candidati che avranno superato il test di preselezione, e verranno comunicate con PEC per coloro che hanno inoltrato la domanda di partecipazione con tale strumento, o telegramma per tutti gli altri.

I candidati che non risulteranno presenti all’ora di inizio colloquio non potranno partecipare allo stesso. Per la partecipazione alle operazioni di selezione sarà necessario avere con sé un documento di identità in corso di validità.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.