È arrivato Qurami!

Bruna PompeiNews

Esatto ha il piacere di informare la propria clientela che è stata ultimata la fase di installazione e configurazione di Qurami, il sistema eliminacode che consente di prenotare il proprio turno in sportello prendendo il biglietto sia in sede che in mobilità con un’app per smartphone. Qurami – che è già in uso nei Centri civici del Comune di Trieste e in altre istituzioni del nostro territorio – permette infatti di visualizzare su app il numero di utenti in coda per i diversi servizi, prendere il bigliettino da remoto ed essere avvisati man mano che la fila prosegue.

In questo modo è possibile impiegare il tempo di attesa prendendo un caffè, svolgendo commissioni o facendo una passeggiata finché non arriva il proprio turno.

Semplice e immediato da utilizzare, Qurami offre un sistema integrato che è stato installato nella sede Esatto di piazza Sansovino 2: un totem eliminacode eroga il biglietto per chi lo ritira direttamente in loco, l’app è a disposizione di chi vuole prenotarsi in mobilità, mentre due grandi monitor affissi alle pareti del salone di attesa indicano chiaramente gli ultimi numeri chiamati.

Il 30 novembre 2016 è dunque partita la sperimentazione di Qurami, che per qualche giorno sarà utilizzato in parallelo al vecchio sistema eliminacode, fino a sostituirlo completamente entro la prima metà di dicembre.

Ieri la fila, oggi  Qurami App - Logo (blue-horizontal)

 

Scarica l’applicazione gratuitamente!

store-android store-ios